Come si installa

Tutti gli utilizzi di RefZone

Le caratteristiche fondamentali che accomunano le varie versioni dei faretti RefZone sono il peso, le misure d’ingombro, gli attacchi filettati e i parametri elettrici. Per tutte le versioni sono disponibili diversi accessori per il montaggio a seconda dell’utilizzo che ne verrà fatto. Esistono supporti per parete, supporti a cerniera, cavalletto, per tubolari di diverse misure, orientabili o fisse.

Come si installa

Il faretto RLF.0 della linea Reflight, grazie ai numerosi punti di attacco filettati, può essere installato in diversi modi.

RLF.0 può essere installato anche su supporti a ventosa per videocamere.

Utilizzandolo in abbinamento con le fascette gommate della serie RLF.S il faretto può essere montato su tubolari paramotore tondi di moto, roll bar per auto, camper o sui corrimano e pulpiti delle barche.

Nel caso di montaggio sui tubolari sopra menzionati i diametri delle fascette sono: 18-20-22-25-28-30-32-35-40-45-50-60mm.

La fascetta ø50mm può essere utilizzata per serrare sulla circonferenza il corpo stesso del faretto in modo da fissarlo su una parete o altra parte che disponga di un foro M8.


Un altro sistema di fissaggio a parete prevede l’utilizzo del supporto serie RLF.C che permette l’orientamento in tutte le angolazioni.


ThemeForest

Altre modalità di fissaggio sono possibili con accessori che in futuro verranno sviluppati con la collaborazione della clientela che ce le vorrà segnalare.