Chi siamo

01.

La nostra storia

Refzone è un marchio nato dall’esperienza maturata nell’ambito delle applicazioni dell’automazione industriale dove l’affidabilità e la robustezza sono i fattori predominanti.Grazie alla collaborazione di esperti tecnici, specialmente dei settori dell’illuminotecnica e dell’automotive, sono stati progettati e realizzati i faretti della linea RefLight.


02.

100% made in Italy

Il faretto RefLight viene progettato e realizzato in Italia con tecniche artigianali che consentono di seguire lo sviluppo in ogni fase e migliorare anche i più piccoli dettagli. La sua struttura è composta da componenti meccanici ricavati da lavorazione su CNC, viteria in acciaio inox, componenti elettrici ed elettronici di primaria qualità ed è rifinito con trattamenti protettivi che ne garantiscono il corretto funzionamento anche in presenza dell’acqua.

RefZone nel tuo negozio

RefZone nel tuo appartamento

RefZone in giardino

RefZone al posto del neon

Come utilizzare RefLight

RefZone non produce solamente oggetti dal raffinato design raffinato o accessori per coloro che possiedono una barca, una moto o un camper. Il nostro prodotto di punta, RefLight, si presta a numerosi impieghi nella vita di tutti i giorni. È la soluzione ideale per illuminare ambienti anche molto ampi, dai saloni ai negozi, dai giardini agli showroom.

Attualmente RefLight è utilizzato per:

cicli e motocicli
illuminazione interna ed esterna
imbarcazioni
camper e roulotte